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Opportunità di utilizzo per il Professionista

EVA offre molte opportunità di utilizzo. Sei tu a decidere l’impiego della tua segretaria, ad indicare le procedure di gestione che deve seguire (risposta telefonica, filtro delle chiamate, comunicazioni da riferire, modalità di lavoro etc), ad inventarne di nuove in base alle peculiari esigenze della tua attività.
 
I lavori che puoi affidarle possono essere distinti in 2 grandi aree:
 
  Il lavoro che deve svolgere quando un chiamante vuole mettersi in contatto con te
(e tu sei un cliente di EVA)
  • La Gestione delle chiamate telefoniche entranti viene svolta secondo le procedure stabilite a priori da te: risposta telefonica dedicata (ad esempio "Rossi & Partners, buongiorno/Studio del Dott. Rossi, sono EVA in cosa posso esserle utile?" etc.), filtro delle chiamate ed eventuale inoltro, gestione autonoma delle chiamate per tuo conto nell'ambito di quanto da te previsto e autorizzato. La linea telefonica risulta sempre libera e il presidio telefonico è di 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
  • Se decidi di non farti inoltrare le telefonate: la tua segretaria può gestire in perfetta autonomia diverse tipologie di chiamate, in funzione del tipo di richiesta, dell'urgenza e nell'ambito di quanto da te autorizzato, sempre e comunque tenendoti aggiornato, via Sms e/o E-mail, con una sintesi della conversazione o dell'attività svolta (nominativo, recapito telefonico, motivo della chiamata, urgenza ed altre informazioni da te richieste, attività svolta dalla tua EVA).

    Puoi chiedere ad EVA di non inoltrarti le chiamate:

    - come disposizione temporanea relativa ad un momento in cui non vuoi essere disturbato, comunicandoci la disposizione via telefono, mail o anche con un semplice SMS; seguiremo le procedure da te precedentemente indicate per quando non vuoi rispondere o quelle che ci chiederai al momento;

    - come regola fissa secondo orari (inoltro ad esempio solo in orari d'ufficio), nominativi (lista di persone con cui non si desidera parlare), tipologie di chiamata (telemarketing, particolari casi da te indicati) fornendo la specifica risposta e seguendo le procedure da te stabilite per queste situazioni. Inoltre, la tua segretaria può gestire autonomamente, senza disturbarti chiamate di routine, come ad esempio quelle che riguardano la richiesta di un appuntamento (EVA consulta la tua agenda sempre sincronizzata in tempo reale per vedere le possibilità di appuntamento, lo concorda con il chiamante e aggiorna di conseguenza l'agenda), o gestire direttamente le richieste di informazioni sulla tua attività (prodotti, prezzi, indirizzi, dati per la fatturazione, etc.) e qualsiasi tipo di telefonata che puoi prevedere e su cui le lascerai disposizioni.

    E’ importante ribadire che tutto verrà svolto solo ed esclusivamente nell'ambito delle procedure da te stabilite e che sarai sempre aggiornato con le informazioni relative al chiamante e all'attività svolta dalla tua segretaria virtuale.

  Il lavoro che la segretaria deve svolgere quando ti metti in contatto con lei

Puoi metterti in contatto con la tua EVA con una semplice telefonata, una E-mail, oppure un SMS e chiederle di effettuare una serie di operazioni per te:
  • Chiamate per conto tuo: Potrai chiedere alla tua segretaria di chiamare i tuoi contattie di inoltrarteli previo annuncio oppure puoi chiederle di gestire una chiamata per tuo conto in autonomia ad esempio per riferire o per reperire varie informazioni, concordare un appuntamento o organizzare una riunione, oppure perché ti prenoti un ristorante, un campo da tennis ... e molto altro ancora!
  • Ricerche: EVA è pronta ad effettuare qualsiasi ricerca Internet. Cerchi un ristorante messicano, una farmacia notturna aperta, un albergo che possa ospitarti per la notte? EVA trova il riferimento, verifica la disponibilità e ti fornisce l'indirizzo utile più vicino a dove ti trovi; inoltre se lo desideri ti guida fino all'arrivo come un navigatore satellitare indicandoti il percorso ottimale in tempo reale.
  • Varie attività di segretariato: puoi chiamare la tua segretaria "virtuale", dettarle un testo e poi chiederle di inviarlo via Fax, SMS, E-mail, posta cartacea; può occuparsi per tuo conto della creazione di documenti professionali, della revisione di testi o bozze; può eseguire acquisti su Internet per tuo conto (ad esempio: acquisto di un regalo e invio al destinatario), richiedere dei preventivi (assicurazioni, eventi, etc.), effettuare prenotazioni (ristoranti, sale congressi, alberghi, etc.) e molto altro ancora.
  • Traduzioni ed interpretariato affidate al nostro partner, la società Promo-est (www.promoest.com). Le traduzioni, in tutte le lingue e settori vengono effettuate da madrelinguisti, la maggior parte dei traduttori che collaborano con Promo-Est sono professionisti freelance con una media di esperienza almeno quinquennale e con particolari specializzazioni in vari settori che gli consentono di svolgere traduzioni di altissimo livello. Disponibile inoltre anche la realizzazione della "documentazione tecnica chiavi in mano" nelle diverse fasi di elaborazione: stesura testi, tracciature e sviluppo disegni, diagrammi, figure, CAD, grafica di presentazione, impaginazione, stampa, duplicazione, fascicolazione.
  • Prenotazioni ed acquisti internet per tuo conto (aerei, treni, alberghi, navi, auto, viaggi organizzati, taxi, etc.).
  • ... e quant'altro definito e concordato tra noi!


 
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