www.eva24.it
www.eva24.it
Per informazioni
chiama il numero
02 84477333

Elencazione servizi opzionabili per gli Amministratori

EVA PROFESSIONAL
Un vero ufficio di segretarie che ti supporta da remoto. Per studi di amministrazione di piccole dimensioni.
Eva Professional offre una numerazione dedicata, risposta telefonica personalizzata ("Studio Rossi buongiorno"); un’ assistente che risponde al telefono (anche al tuo consueto numero di studio grazie ad un semplice trasferimento di chiamata) e che gestisce le chiamate secondo le tue indicazioni: fornisce informazioni, trasferisce la linea all’interno virtuale (cellulare senza costi aggiuntivi) oppure prende nota del messaggio e ti invia tutti i riferimenti via sms e/o mail.
Presidio feriale: 8-20/ lunedi-venerdì.
 
EVA CONDOMINIUM
Un servizio espressamente formulato per le esigenze degli amministratori di condominio, in grado di supportare efficacemente amministrazioni di medie o grandi dimensioni.
In aggiunta a quanto elencato in Eva Professional, Eva Condominium offre la possibilità di gestire informazioni specifiche su ciascun stabile amministrato, che la nostra esperienza nel settore degli amministratori ha evidenziato come necessarie alla corretta gestione delle attività e chiamate per loro conto. Grazie ad una struttura dei dati che ha come cellula base il singolo condominio è possibile associare: amministratore, referente contabile, referente manutenzioni, codice iban, lista condomini vip con relative procedure speciali, riferimenti custode, etc.
Presidio feriale: 8-20/ lunedi-venerdì.
 
EVA PLUS (per chi ha già Eva Professional o Condominium)
Servizio gestione emergenze condòmini notturne, week-end e festivi.
Ad integrazione dei servizi di cui sopra perché l’assistenza offerta ai condòmini in caso di emergenze sia 24 ore su 24 - 7 giorni su 7. Eva risponde e raccoglie la segnalazione di chi ha bisogno di una manutenzione urgente, provvede direttamente a contattare le società di manutenzione indicate dall’amministratore per quel condominio ed organizza l’intervento; anche se perfettamente autonoma, Eva aggiorna sempre in tempo reale l’amministratore via sms e/o mail su quanto sta accadendo, inoltrando all’occorrenza direttamente a lui i casi più gravi.
Presidio integrativo notte, week-end e festivi: dalle 20 fino alle 8 del giorno successivo nei feriali, 24h su 24 nei week-end e festivi. Il presidio è perfettamente complementare a quello offerto negli altri servizi risultando complessivamente 24h/24, 7 su 7.
 
EVA EXTRA
Servizio dedicato a chi non è abbonato ad altri servizi Eva e necessita esclusivamente di un presidio per le emergenze serale/notturno e nei festivi.
Offre una linea telefonica dedicata da diffondere come “speciale numero” per orari extra-ufficio (o su cui effettuare un trasferimento di chiamata della propria consueta numerazione), risposta telefonica e gestione della chiamata personalizzate, finalizzando il contatto all’assistenza in caso di emergenza. Eva è in grado di organizzare in perfetta autonomia l’intervento per una manutenzione urgente, utilizzando i fornitori indicati dall’amministratore e tenendolo sempre aggiornato su quanto sta accadendo attraverso sms ed e-mail.
Presidio notte, week-end e festivi: dalle 18 fino alle 9 del giorno successivo nei feriali, 24h su 24 nei week-end, festivi e 25 giorni all’anno a scelta da considerare come festivi.



 
Sistema di pagamento certificato da Banca Sella Licenziataria di Eva per l'Italia - Homtel S.r.l.

Copyright © EVA - tel 02 84477333, e-mail:   -  Spot