www.eva24.it
www.eva24.it
Per informazioni
chiama il numero
02 84477333

EVA per l'Amministratore di condominio

...il team di segretarie professioniste che tiene costantemente "vivo" il contatto tra te ed i tuoi condòmini!
 
Il problema: la gestione dei contatti telefonici. Spesso i condòmini si dichiarano insoddisfatti del proprio Amministratore quando si sentono “trascurati”: non riescono ad avere risposte pronte ed esaurienti ai loro problemi, talvolta è persino difficile riuscire a parlare con qualcuno. D’altro canto, anche la più efficiente delle amministrazioni, può venire sopraffatta dalla mole di contatti da gestire: lo squillo del telefono interrompe di continuo il lavoro ed anche volendo, non si riesce sempre a rispondere o a dedicare a tutte le chiamate la dovuta attenzione; fuori dall’orario d’ufficio, poi, cessa ogni supporto al condòmino.
 
EVA, la soluzione ideata da una azienda che da oltre 30 anni, risolve i problemi dei maggiori enti pubblici e di multinazionali fra le quali Siemens, Kone, Schindler, Jonhson Controls, York, etc.
 
Il team di EVA opera da remoto e risponde al Vostro numero in maniera personalizzata fino a 24h/24, assistendo l’Amministratore nei rapporti con i Suoi principali interlocutori e tipiche problematiche. Inquilini, fornitori e collaboratori riceveranno sempre, a qualsiasi ora e senza trovare mai occupato, una risposta professionale da parte del nostro personale dedicato:
 

EVA ascolta
EVA informa
EVA rassicura
EVA risolve

 
EVA evade le chiamate in modo accurato, secondo i parametri concordati con l’amministratore:

Riceve le chiamate del Vostro Studio grazie ad un semplice trasferimento di chiamata, risponde in modo personalizzato (es. Amministrazione Bianchi buongiorno/buonasera) ed ascolta con cortesia l’interlocutore. 
 
Le smista ed inoltra gratuitamente su cellulare (Sim da noi fornite), alle persone di riferimento da Voi indicate (es. le richieste amministrative saranno inoltrare alla contabilità, le urgenze e i condòmini importanti direttamente all’amministratore, etc.); 
 
Invia messaggi mail e/o sms istantanei con il dettaglio delle chiamate inevase: se le persone di riferimento non fossero raggiungibili o la chiamata rientrasse fra quelle da non inoltrare (es. solleciti pagamenti, telemarketing, comunicazioni custodi, etc), Eva riferirà che verranno ricontattati a breve e Vi invierà in tempo reale tutti i riferimenti perché possiate evadere nel momento più opportuno la problematica. 
 
Gestione emergenze: le segnalazioni urgenti (allagamenti, guasti ascensori, cancelli, etc.) saranno evase con massima priorità, 24h/24, rassicurando il chiamante ed  inoltrando la chiamata al primo riferimento disponibile, fra quelli da Voi forniti;
 
Gestione in autonomia delle chiamate, fornisce tutte le informazioni da Voi autorizzate (es. dati societari, di fatturazione, codice IBAN, informazioni sulle assemblee condominiali, etc.);
 
Vedi la sezione Come EVA può lavorare per un Amministratore di condominio con gli esempi di utilizzo.

 
Sistema di pagamento certificato da Banca Sella Licenziataria di Eva per l'Italia - Homtel S.r.l.

Copyright © EVA - tel 02 84477333, e-mail:   -  Spot