www.eva24.it
www.eva24.it
Per informazioni
chiama il numero
02 84477333

Condizioni e tariffe

È possibile richiedere uno o più servizi EVA tra loro complementari.

L’adesione è subordinata a regolare iscrizione (EVA - Modulo Iscrizione 11/2009 completo in ogni sua parte e sottoscrizione Contratto EVA 2009-2010 ), alla corresponsione dell’importo relativo al canone d’abbonamento del servizio prescelto e all’acquisto di almeno uno fra i pacchetti minuti disponibili (modalità di pagamento) *.

Entro 48 ore lavorative dal ricevimento integrale di quanto sopra indicato, verrà emessa regolare fattura e sarai contattato da un responsabile per l’attivazione del servizio.

Il rinnovo del contratto è condizionato al pagamento dell’importo relativo al/ai canone/i d’abbonamento; la regolare erogazione del servizio è garantita fino all’esaurimento del credito minuti operatore, rinnovabile in ogni momento (entro la naturale durata del contratto) con l’acquisto di uno dei pacchetti minuti disponibili.

Il Cliente può richiedere disdetta, in ogni momento e a suo insindacabile giudizio, con comunicazione scritta di 30 giorni antecedente la richiesta.

Per ulteriori dettagli si veda il Contratto EVA 2009-2010 (formato PDF, 94KB)

* In caso di abbonamento annuale, per i pacchetti da 5.000 e da 10.000 minuti è possibile richiedere un pagamento a 60 giorni dall’emissione della fattura. Per tanto, qualora sia questa la scelta opzionata, all’atto dell’iscrizione sarà necessario effettuare un pagamento pari al canone annuale relativo al servizio prescelto e dopo 60 giorni quello relativo al pacchetto acquistato.

- Listino Professionisti
 
- Listino Amministratori di condominio

 
Sistema di pagamento certificato da Banca Sella Licenziataria di Eva per l'Italia - Homtel S.r.l.

Copyright © EVA - tel 02 84477333, e-mail:   -  Spot